Filosofia

Mi piace parlare delle persone e delle loro storie attraverso la trasposizione delle loro parole in immagini, colori, suoni e profumi.
Ascolto attentamente le idee di chi si rivolge a me e le traduco in bouquet fioriti, in poetiche scenografie, in raffinate decorazioni.
La mia capacità di interpretare e creare un progetto creativo efficace e originale si combina armoniosamente con la mia esperienza professionale e il forte senso pratico che ho conquistato nel tempo.
Chi si affida a me cerca un professionista serio ma con le qualità proprie di un artista contemporaneo, capace di precisione assoluta e, insieme, di estro e spiccata personalità.

Ideare un matrimonio o un evento, curarne la regia, l’organizzazione e fare in modo che il risultato rappresenti un momento speciale da imprimere nella memoria comporta impegno e responsabilità ma, al tempo stesso, consente di condividere un sogno.

Esperienza, creatività e competenza uniti allo stile personale, alle preferenze e ai desideri di chi si affida a Saragio° diventeranno le essenziali basi per costruire un vero momento speciale.

Il rispetto delle tradizioni ma anche la costante ricerca di novità e tendenze, la collaborazione con affermati partner, la personalizzazione fortemente impressa nel design di ogni evento contribuiscono a fare di
Saragio° un alleato importante per realizzare le attese di chi desidera emozionarsi ed emozionare i propri ospiti.