Sara Giovanna Carletti

Appuntisco le mie idee insieme alla punta della matita e comincio a disegnare il vostro evento affinché questi abbia una forma, un’ anima e, soprattutto, un cuore.

Sara Giovanna Carletti, è titolare di Saragio°, Wedding and Event Designer, Giornalista e Imprenditore con oltre 25 anni di esperienza nel mondo del lavoro, dell’editoria e dell’organizzazione di eventi pubblici o privati.

Collabora con la rivista periodica White Sposa e scrive per White la rubrica “Wedding Style”.

Collabora con il portale matrimonio.it e scrive la rubrica “Amaryllis - L’eleganza è un moto dell’anima”.

Si occupa come organizzatore e direttore artistico di Italian Wedding Style, il Salone Matrimonio Made in Italy, a Palazzo Giureconsulti di Milano, a pochi passi dal Duomo.

Si occupa, come Direttore Artistico, di prestigiose manifestazioni dedicate al mondo wedding fra le quali Domanimisposo Grangala.

E’ docente e organizzatore di corsi professionali sia per privati che per aziende e organizza corsi per amatori e appassionati del mondo della decorazione in genere.

Ha maturato negli anni, con attività professionali differenti, mansioni e competenze molto varie e differenti che le hanno consentito, e le consentono tuttora, di poter applicare al suo lavoro sia gli aspetti più pratici che quelli prettamente artistici.